Alitalia Amministrazione Straordinaria

Comunicato ai creditori

8 febbraio 2012


A far data da oggi, il sito delle Società Alitalia, Alitalia Servizi, Alitalia Airport, Alitalia Express e Volare in Amministrazione Straordinaria assume questa nuova veste grafica.

 

Il restyling del sito presenta una più razionale organizzazione dei contenuti, rendendone più immediata ed intuitiva la navigazione da parte di tutti i creditori interessati.

 

Nella parte sinistra della homepage, oltre ai titoli Stato Passivo, bandi e vendite e Relazioni trimestrali, è stato previsto un titolo Archivio, all’interno del quale sono stati trasferiti e sono quindi reperibili per argomento tutti i documenti presenti nella homepage del vecchio sito.

 

Nella nuova homepage, in aggiunta ai comunicati già presenti, verranno progressivamente pubblicate tutte le nuove comunicazioni contrassegnate, al fine di renderle immediatamente visibili ai creditori,  con un flash lampeggiante “newsâ€; tali ultime comunicazioni, trascorsi venti giorni dalla loro pubblicazione sulla homepage, saranno poi trasferite e, quindi, successivamente consultabili all’interno del titolo Archivio, sotto la rispettiva voce di riferimento.

 

Nella parte alta della nuova homepage, dal menù orizzontale è possibile accedere  alle sezioni Contatti, Informazioni e News.

 

Infine, onde agevolare la ricerca di un qualsivoglia documento anche pregresso, è prevista sia una voce “cerca†–  attraverso la quale, inserendo anche una sola parola chiave, sarà possibile accedere all’argomento ricercato –  che un calendario per mezzo del quale recuperare documenti per data di pubblicazione.